CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

e-commerce Archive

lunedì

27

giugno 2016

0

COMMENTS

Tempo di saldi!

Written by , Posted in Carla Ferroni, e-commerce, Eventi, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, saldi, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Blusa caftano a disegni etnici

Blusa caftano a disegni etnici

Ormai ci siamo, manca pochissimo all’inizio: ufficialmente ai primi di luglio i saldi si inaugurano! Lo shopping online ha già in corso promozioni che alterna a rotazione, ma fra pochissimo tutta l’offerta della primavera-estate, accessori compresi, sarà in sconto!

Occasioni imperdibili per soddisfare i desideri rimasti nel cassetto e i piccoli “capricci” solo rimandati… Del resto una donna ha il diritto e il dovere di essere elegante e alla moda e questo è il momento ideale per togliersi qualche sfizio!

Quindi preparate la selezione di quello che manca all’armadio e potrebbe migliorare il look dell’estate, che andiate in vacanza o restiate in città e approfittate dei ribassi.

Io vi propongo questa soluzione con mini caftano a stampa etnica e ricamo prezioso, fatto a mano. In questa immagine è abbinato ai jeans chiari, ma qualsiasi pantalone a sigaretta sarebbe perfetto.

La shopping è in ecopelle, traforata con doppia tracolla a catena. L’insieme è ideale per una passeggiata romantica sul lungomare, ma anche in città, in ufficio o dovunque passiate le prossime giornate.

L’eleganza è garantita e i prezzi… a portata di tutte le tasche! 😉

venerdì

13

maggio 2016

0

COMMENTS

Una maglia e via!

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, shopping online, Stili di vita

Maglia bluette Carla Ferroni

Asimmetrica, con plissé sui fianchi e pizzo intorno al collo, la maglia è in crêpe

Un giorno piove, un giorno c’è il sole, la primavera decollerà o ci lascerà ancora in attesa? Guardo fuori dalla finestre a quasi sembra novembre… 🙁

L’unica soluzione è indossare un bel paio di jeans, coi quali non si sbaglia mai e una maglia, meglio se colorata, per dare tono a giornate altrimenti grigie. Nella nuova collezione ce ne sono davvero di tutti i tipi, varie lunghezze, fantasia e tinta unita, a righe, spesso in tema con lo stile marinaro che ben si addice alla stagione e al desiderio di proiettarsi nelle vacanze!

Da portare sui pantaloni, ma anche su gonne a tubino o svasate con le Maglia marinara in viscosa a righe con occhieli e vela applicati, sotto a giacche e giubbini per essere sempre  à-la-page 😉

Romantica la maglia color salmone, fluida, in tessuto crêpe, con tralcio di fiore ricamato sul davanti e collo ad anello, si può portare sui pantaloni jacquard, ma anche bianchi o in denim!

La maglia bicolore con maxi banda e occhielli a vela applicati nella parte alta del capo è in viscosa, leggera e morbida, qui sul classico cinquetasche, super immacolato.

Infine, per chi ama i colori intensi ecco il turchese della blusa in georgette con motivo plissé laterale, lievemente asimmetrica, con inserti in pizzo a decorare lo scollo.

Inoltre molte delle maglie della collezione primavera-estate 2016 sono anche un promozione sul sito Carla Ferroni di e-commerce, fino a giovedì 19 maggio!

Approfittatene!

 

martedì

12

aprile 2016

0

COMMENTS

Ancora e sempre… jeansmania! Perché il denim non passa mai di moda

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Novità, nuove, Senza categoria, shopping online, Spazio giovani, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016 outfit denim

Un must-have di primavera: il jeans. In realtà il tessuto in denim e le sue infinite possibilità di realizzazione lo vedono protagonista di pantaloni, gonne, camicie e giubbotti, traducendolo in outfit per tutte le stagioni. Con un piumino protegge da qualsiasi bizzarria del tempo, con un top o una camicia in Sangallo, il jeans è perfetto anche d’estate.

Il bello di questo tessuto è la sua versatilità, la capacità di essere “alto” e “basso” nel senso di femminile e glam se arricchito di perline, strass e ricami, soprattuto se abbinato a camicie romantiche, ma anche raw e casual se è interpretato da sfrangiature ad hoc, scoloriture, graffi e volute alterazioni del colore.

In aprile il completo total jeans è un passe-partout ideale! Pantalone a sigaretta con decor sulle tasche, giubbino aderente con ricami sulle taschine davanti e sfrangiatura sul collo, una polo a righe sotto ed è subito moda! Tacchi alti e shopping colorata per un’attitudine glamour, sneakers rasoterra per cambiare completamente allure.

Le cromie sono misurate, con un blu né troppo scuro, né troppo chiaro.

lunedì

14

marzo 2016

0

COMMENTS

Tante novità per Carla Ferroni, scopriamole!

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Nuovo sito Carla Ferroni 2016

Sono così felice! Un sito nuovo di zecca, finalmente tutta la nuova collezione primavera-estate 2016 online e un mare di novità, tutte da scoprire.

Sono soddisfatta, lo guardo e lo riguardo e trovo che il nuovo assetto sia davvero entusiasmante. I capi si vedono bene e il colpo d’occhio dell’intera collezione per me è un piacevole tuffo al cuore! Siete d’accordo, ragazze?

Una collezione vitaminica, piena di colori ed energia, particolarmente giovane eppure capace di essere trasversale, adatta a una platea vasta di donne di tutte età, che abbiano però in comune uno spirito vivace e poliedrico.

Tante fantasie, com’ è nel mio stile, ma anche tanto bianco e nero per geometrie che si manifestano sia nelle grafiche, sia nei giochi asimmetrici, originali e imprevedibili e tanto di moda quest’anno.

Moltissime le righe, come vi sarete già accorte, proposte in molte versioni, micro, ma anche grandi e quasi sempre in un contrasto a tinte forti. Spesso si mescolano a motivi floreali e stampe, perché nella nuova stagione in arrivo le donne hanno deciso di volersi fare ammirare e hanno assolutamente bandito la monotonia.

Una primavera e un’estate… da divertirsi!

giovedì

10

marzo 2016

0

COMMENTS

Voglia di leggerezza e tanto colore

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Caftano Carla Ferroni 2016

Finalmente dopo tante giornate grigie dove il ritmo è stato scandito dalla pioggia, torna un po’ di sole e tutto sembra diverso. Riemerge il desiderio di guardare avanti, di pensare al futuro, di essere allegre e positive.

Ecco, io per esempio, questa mattina mi sono svegliata con i pensieri rivolti all’estate, alle vacanze, alla libertà di gestire il proprio tempo e le proprie passioni. È presto, lo so, ma mi fa sentire bene proiettarmi nel domani, sempre col sorriso, naturalmente, anche se le preoccupazioni non mancano!

Così, per ricordarvi che la nuova collezione primavera estate 2016 è già nei negozi  e in parte già presente sul nuovo sito di e-commerce, ma a brevissimo anche su questa stessa pagina, con tante immagini, una bellissima modella dai capelli biondi… e moltissime novità, metto in mostra una coloratissima e fluttuante casacca! Una specie di caftano con le misure di una camicia abbastanza lunga come si addice a una signora elegante e che magari già superato gli “anta”, però più corta di un vestito.

Si porta sui jeans, sui pantaloni a sigaretta, ma anche sulle gonne al ginocchio e longuette. È colorata, leggera e fluttuante, fa sfoggio di raffinati disegni etnici ed è molto femminile! Sono sicura che non c’è donna al mondo che non potrebbe indossarla sentendosi perfettamente a suo agio, credetemi! 😉

mercoledì

24

febbraio 2016

0

COMMENTS

Romantica, raffinata, giovane e… grintosa

Written by , Posted in Carla Ferroni, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016

La donna Carla Ferroni è tutto questo, siete d’accordo con me? Linee semplici, fantasie di colori quando serve, capi essenziali che non possono mancare nel guardaroba di una signora a cui interessa in primo luogo la femminilità!

Tanto per cominciare, la primavera in arrivo non può prescindere dal denim, morbido, dai toni medi, non troppo chiaro né troppo scuro, soprattutto interpretato da una linea slim che cura molto la vestibilità e si adatta alla silhouette, senza comprimere, accarezzando il corpo.

Pantaloni dunque che sanno essere anche chic, oltre che comodi, versatili perché cambiano pelle a seconda del capo con cui sono indossati. È il caso di questa camicia in Sangallo, bianca e pura, romantica e ricca di particolari, dalle maniche traforate al corpetto arricchito da motivi floreali, all’allacciatura nascosta che si svela solo nel bottoncino in metallo.

Non troppo scollata, è morbida e veste tutte le occasioni, casual, ma anche più importanti. Chi mai potrà rinunciare a una camicia bianca così speciale?

Per acquistare i capi che compongono questo outfit, oltre che nelle boutique e nei punti vendita segnalati su questo stesso sito, è possibile utilizzare la nuova opzione di shopping online Carla Ferroni! Basta un click! 😉

 

 

 

venerdì

19

febbraio 2016

0

COMMENTS

Aria di primavera! E cosa mi metto adesso?

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016 e-commerce

Finalmente! Tante idee, suggerimenti e voglia di novità! Se poi fuori splende un bel sole, l’armadio invernale sembrerà subito un po’ obsoleto…  Senza troppe illusioni è bello però cominciare a pensare a qualcosa di nuovo, qualche piccolo capo da inserire nel nostro guardaroba.

E allora iniziamo con qualche anteprima! Ho pensato a un evergreen che dominerà i prossimi mesi, ma nei fatti non ha né età, né stagione: è il giubbino in ecopelle. Ho voluto proporlo in versione chic, molto femminile, con superficie operata, linea semplice e dettagli di zip color oro che attraversano la superficie, decorandola. Chiusura alla coreana e diverse possibilità di interpretazione.

Qui col pantalone rosso intenso, deciso e ricco di personalità, ma perfetto anche sul denim, con le gonne, corte e strette oppure lunghe e a ruota, sui mini abiti. Un capo jolly che può esserer indossato da una ragazza, ma anche da una signora più agée, davvero senza limiti di sorta.

Elegante se indossato con i tacchi come la splendida Alessandra in foto 😉 più rock e quotidiano se sotto i pantaloni ci sarà un paio di sneakers bianche, nere o a inserti colorati, come vuole la moda di oggi!

Disponibile nei negozi e anche online! Indispensabile averne almeno uno, soprattutto così versatile!

mercoledì

3

febbraio 2016

0

COMMENTS

Finalmente shopping online anche per me! www.carlaferronishop.it

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Eventi, Idee di moda, Novità, nuove, saldi, Senza categoria, shopping online, Spazio giovani, Stili di vita

Carla Ferroni shopping online

Come molte di voi già sanno e hanno visto dai post e dalla pagina facebook la vendita online del marchio Carla Ferroni è finalmente iniziata!

Sono molto felice che l’iniziativa sia finalmente decollata. Lo dovevo alle affezionate clienti che da tempo mi sollecitavano a cominciare e non crediate… in questi anni sono stata spesso sul punto di partire per questa avventura, ma gli impegni e il sovraccarico di lavoro che (per fortuna e grazie a voi!) in queste stagioni ci hanno sempre accompagnato, me, lo staff e la famiglia con cui quotidianamente mi confronto, hanno fatto sì che si partisse nel 2016!

Se avete dato un’occhiata, molte di voi hanno anche già acquistato online (grazie! ndr) al momento ci sono alcuni capi della collezione autunno inverno in saldo, anche se il lancio ufficiale dell’e-commerce coinciderà con la nuova collezione primavera estate 2016. Ancora qualche settimana di pazienza e durante il mese di marzo saremo operativi con le nuove proposte.

Online potrete trovare i capi di abbigliamento, maglie, pantaloni, gonne, bluse, capospalla, ma anche gli accessori come le borse insomma, tutto quello che cercate, novità, capi continuativi e saldi!

Un’opportunità in più per chi ha difficoltà a spostarsi, per chi abita in luoghi dove ci sono pochi punti vendita del marchio, un modo intelligente, moderno e funzionale per restare ancora più vicine! Soprattutto, spero, un modo per provare ad accontentare la clientela con uno strumento in più.

Quindi, buona visione delle proposte e se qualcosa interessa… basterà un click!