CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

cerimonia Archive

venerdì

5

Ott 2018

0

COMMENTS

Smart look

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, cerimonia, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

 

Completo blusa lucida e panta a fiori Carla Ferroni AI 18-19

Un’occasione importante, una serata da ricordare, l’invito a una cerimonia ma anche un appuntamento romantico. C’è qualcosa da festeggiare o semplicemente c’è la voglia di essere un po’ speciali?
Bene, io vi ho pensato e oggi propongo questo completo (che naturalmente può essere spezzato per essere trasformato in qualcosa di totalmente diverso, addirittura sportivo! 😉 )

Lucido e opaco si alternano sulla casacca allungata in tinta unita in viscosa, con inserti in raso. Raffinata, un po’ dark, molto sexy, proposta sui pantaloni ampi in cady a fantasia floreale, sempre su base scura, con bordo a righe colorate sul fondo.

Un look che fa dell’eleganza la sua cifra stilistica, ma come anticipato può essere rivoluzionato grazie al suo spirito trasformista. Basta indossare la blusa su un paio di jeans chiari e i pantaloni con un chiodo in pelle o ecopelle: con due capi si può inventare un guardaroba completo.

Basta un po’ di fantasia! Lasciamoci guidare!

 

venerdì

24

Ago 2018

0

COMMENTS

Matrimoni da favola

Written by , Posted in cerimonia, Curiosità, Eventi, Novità, Senza categoria, Stili di vita

Hilary Swank si è sposata! Proprio pochi giorni fa l’attrice americana premio Oscar per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby, ha sposato il produttore Philip Schneider e il loro matrimonio è stato celebrato in un luogo davvero speciale.

Le foto, pubblicate sulla pagina Instagram di Vogue, ritraggono la coppia nella Santa Lucia Preserve, in California, fra San Francisco e Los Angeles, in un ranch di 20 mila acri, non lontano dalla casa degli sposi.

La cerimonia si è svolta in mezzo al bosco, in una cornice straordinaria: un suggestivo bosco di sequoie.

Il bellissimo abito indossato dalla diva, disegnato dallo stilista libanese Elie Saab che con le sue creazioni di haute couture ha vestito regine e principesse, era una nuvola di pizzo Chantilly, organza di seta e chiffon, con un lungo velo in tulle: classica, romantica, ma soprattutto bellissima.

Grazie Hilary che ci fai sognare un po’…

giovedì

7

Giu 2018

2

COMMENTS

Abito passe-partout

Written by , Posted in Carla Ferroni, cerimonia, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Abito a fiori macro Carla Ferroni PE 2018

Linea semplice, fantasia accesa, ma sobria. Ecco un abito senza maniche, un tubino facile da indossare, easy to wear, come dicono gli anglofoni, ma capace di grandi trasformismi e di una straordinaria versatilità.

Con un sandalino basso diventa il capo da indossare tutti i giorni, al lavoro, comodo, ma impeccabile. Completato con una pochette, un paio di tacchi un po’ alti, un bolerino o uno spolverino fluido può diventare l’abito perfetto per una cerimonia estiva e un appuntamento importante, sia di giorno sia di sera.

La differenza la fanno gli accessori dunque, perché la stampa si dimostra ideale per ogni circostanza. Fiori macro e contrasti delicati per un effetto romantico e molto femminile. La silhouette è essenziale e pulita e chiede solo di essere indossata! 🙂

Un capo che non passerà mai di moda e saprà vestire momenti diversi della giornata. Da avere assolutamente!

martedì

8

Mag 2018

0

COMMENTS

Cerimonia pink!

Written by , Posted in cerimonia, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

 

Abito rosa a teli Carla Ferroni PE 2018.jpg

Tempo di cerimonie e occasioni da ricordare, maggio, da sempre, è il mese delle celebrazioni e non bisogna mancare di scegliere un abito importante, alla moda, sobrio, ma sufficiente formale da farci essere eleganti e in sintonia con il momento.

Sei la mamma dello sposo o della sposa? Hai una figlia o una nipotina che fanno la Cresima o la Comunione? Le possibilità per indossare la mise più adatta sono davvero tante.

Oggi mi son affidata al potere del rosa intenso, quasi vicino al fucsia, per un abito in cady, quindi fluido e morbido, realizzato a teli sovrapposti. Sfrutta il gioco delle proporzioni equilibrate per ben adattarsi alle forme femminili.

Romantico e delicato, molto femminile e versatile, un abito per tante situazioni. Una pochette e un paio di décolleté con un po’ di tacco aggiungeranno un tocco raffinato che vi renderà speciali!