CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

Backstage Archive

domenica

26

marzo 2017

0

COMMENTS

A tutto video

Written by , Posted in ADV, Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Eventi, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Stili di vita, Storie di moda

 

Qualcuna di voi lo avrà già visto, ma nel caso ve lo siate perso, ecco il video della nuova collezione primavera-estate 2017! Una veloce galleria per cogliere l’atmosfera della stagione appena iniziata, con l’interpretazione della nostra modella d’eccezione Olga Calpajiu. Bella, vero?

Tanti fiori, molte righe, camicie fluide e leggere, impreziosite da fiocchi, carré in tulle e plumetis. Ampia scelta di pantaloni jacquard dalla linea affusolata e vestibilità ottimale, ma soprattutto un dichiarato inno alla femminilità fatta di linee comfort, colori intensi e appassionati come il rosso aranciato.

Di gran moda le giacche, misurate nelle proporzioni, colorate e bon ton insieme a una vasta scelta di T-shirt giovani e moderne con tante scritte e applicazioni in strass.

Abitini eleganti con dettagli in pizzo, deliziose gonne plissé e un  mare di borse e shopping in ecopelle, colorate e ampie. Che ne dite? Avete colto il mood, come si dice in questi casi? 😉

lunedì

12

settembre 2016

0

COMMENTS

La “mia” sfilata!

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Eventi, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Stili di vita

 

Ciao a tutte ragazze! Iscrivetevi al Ferroni Channel e date un’occhiata alla sfilata dei nuovi capi autunno-inverno 2016-2017, sì quelli che sono ormai arrivati nei punti vendita e indosserete fra poco!

È il modo più immediato per cogliere l’atmosfera della stagione che sta per iniziare, un colpo d’occhio per afferrare l’animal’isipirazione del nuovo guardaroba.

Tessuti caldi e morbidi, disegnature scozzesi, grafiche retrò, una miriade di jacquard  che sui tessuti a maglia animano fantasie senza tempo e hanno tutte in comune il desiderio di esaltare una femminilità eterna e senza dubbio raffinata.

Pellicce ecologiche, piumini e imbottiti, motivi floreali e romantici, tocchi di colore intensi ma polverosi, ammantati di un velo di cipria, abitini grintosi e tanti accessori.

Che ne dite? Volete scoprire con me la nuova collezione? Vi aspetto!

lunedì

23

marzo 2015

0

COMMENTS

I modelli della campagna stampa 2015 animati per voi in un video. Che ve ne pare?

Written by , Posted in ADV, Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Campagna Carla Ferroni PE 2015

clicca qui per vedere il video! Carla Ferroni PE 2015 ADV

Effetto sfilata, anche se solo per un minuto. La modella Helena Sopra, fotografata da Massimo Costoli, indossa i capi selezionati per rappresentare la nuova collezione primavera estate 2015. La ritroverete nelle pubblicità che da qualche giorno e per tutto il resto della stagione saranno pubblicate sui giornali e sul web.

Abbinamento righe e fiori per un impatto forte e colorato, molto femminile interpretato da una giacchina che si preannuncia già best seller di stagione. I pantaloni sono slim, fantasia bianco e nero, da indossare con le college rasoterra.

Sempre sul tema black&white il tema dello spolverino abbinato alla maglia fluida zebrata e al cinquetasche bianco. Poi ho scelto di inserire in questa mini gallery animata l’abitino sempre bianco e nero con motivi a righe, la deliziosa blusa-caftano a fiori su fondo chiaro e il completo in denim con top di paillettes ricamate e il piumino leggero, giallo paglierino.

Grinta dark e cuore romantico per il giubbotto in ecopelle con trafori, sulla blusa bicolore con gonna a tubino. Grafiche geometriche e motivi floreali per la camicia super modaiola. Tanti pantaloni che virano dal bianco al giallo allo jacquard.

Moderne le borse colorate a due manici per contenere tutti i segreti di stagione!

Seguitemi…

giovedì

11

settembre 2014

0

COMMENTS

E oggi mi faccio pubblicità!

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Novità, Senza categoria, Stili di vita

Un'immagine tratta dalla nuova campagna stanpa Carla Ferroni autunno-inverno 2014-2015

Un’immagine tratta dalla nuova campagna stanpa Carla Ferroni autunno-inverno 2014-2015

 

Backstage Carla Ferroni autunno-inverno 2014-2015

Sono orgogliosa dell’ultima collezione, posso dirlo? Mi sono data da fare per cercare di accontentare le mie adorate “ragazze”, rispettando le esigenze delle più affezionate clienti, con un occhio alla moda attuale, alle tendenze e, ovviamente, seguendo il mio gusto e il mio istinto.

All fine sono soddisfatta e mi piace condividere con voi, l’altra faccia del mio lavoro, questa emozione.

Oltre al proprio stile, alla scelta dei tessuti, delle linee e dei colori ci sono le richieste del mercato, le tempistiche ma anche molti attori che contribuiscono alla riuscita di un progetto. I miei collaboratori, naturalmente a cui si unisce lo staff che organizza i servizi fotografici, dalla modella al fotografo agli assistenti.

A proposito, avete notato quanto è bella Kim Feenstra? Di lei vi avevo parlato qualche mese fa, ricordate?

Bene, è proprio allo staff che ha realizzato lo shooting che voglio dedicare questo post!
Ecoo perché vi invito ad andare a vedere i video relativi al backstage dei servizi.

Sono tutti sul sito www.carlaferroni.it e, naturalmente, su youtube. Se piacciono anche a voi come piacciono a me… condivideteli! Vi abbraccio tutte e vi ringrazio per la fedeltà e l’affetto che mi dimostrate in ogni occasione!

http://www.youtube.com/watch?v=kx-BeirceMY

martedì

4

marzo 2014

0

COMMENTS

Buongiorno! Ho una sorpresa per voi…

Written by , Posted in Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Novità, Primavera/Estate, Senza categoria, Stili di vita

Carla Video ok

 

Ciao a tutte e… buon Carnevale! Visto che è martedì grasso chissà come lo festeggerete! Frittelle e frappe fragranti? Io sì, perché dopo ci si mette in riga!

Per festeggiare insieme a voi ho pensato di mostrare il video del backstage che ho preparato durante lo shooting fotografico. Ci siamo divertiti insieme al fotografo, gli assistenti e l’agenzia che mi segue in questa bella avventura e così abbiamo messo a punto questo video. Avete l’occasione di dare un’occhiata agli abiti della nuova collezione, di vedere i capi in movimento e avere una visione d’insieme che, meglio di ogni parola, descrive il senso del mio lavoro.

Come una mini sfilata con le proposte che ho deciso di promuovere nelle pubblicità che via via vedrete anche sui giornali.

Cosa vi sembra?

Si capisce che personalmente sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi. In ogni caso… buona giornata con o senza festeggiamenti di Carnevale, buona settimana e benché qui piova… resisteremo, la primavera è alle porte!

Vi abbraccio. Ma… avete cliccato sul video?

lunedì

4

ottobre 2010

0

COMMENTS

Tutti i segreti dal nostro backstage…

Written by , Posted in ADV, Autunno/Inverno, Backstage, Carla Ferroni

Scommetto che siete curiose di sapere cosa succede sul set di un servizio fotografico di moda!

È il momento magico, tanto atteso, in cui si fotografa la nuova collezione; c’è sempre un po’ di tensione, un briciolo di timore che si sciolgono appena iniziano i primi scatti e le modelle, come sempre bellissime, magicamente cominciano ad animare e a dare un volto alla collezione.

Sul set ci siamo tutti, ci sono anch’io! insieme al fotografo, alla truccatrice e a tutto lo staff che collabora al buon esito del servizio. Qualche scatto nel parco e poi dentro, in una fantastica villa del ‘700, da sogno! Silenzio, muri scrostati, un pizzico di decadenza e nostalgia che trasporta in un’atmosfera romantica e un po’ dandy. Per il look book ci siamo affidati a una location diversa, scegliendo di scattare in studio. È stata una giornata intensa, ma credetemi, alla fine ci siamo divertiti, come sempre! Stanchi, ma felici abbiamo controllato le polaroid, poi gli scatti in digitale, scorrendole sul computer. Vi garantisco che questo è proprio un bel mestiere che in ogni occasione, nonostante la fatica, mi dà grandi soddisfazioni. Seguitemi sul set, venite con me!

mercoledì

24

marzo 2010

0

COMMENTS