CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

23

Marzo 2015

0

COMMENTS

I modelli della campagna stampa 2015 animati per voi in un video. Che ve ne pare?

Written by , Posted in ADV, Backstage, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Campagna Carla Ferroni PE 2015

clicca qui per vedere il video! Carla Ferroni PE 2015 ADV

Effetto sfilata, anche se solo per un minuto. La modella Helena Sopra, fotografata da Massimo Costoli, indossa i capi selezionati per rappresentare la nuova collezione primavera estate 2015. La ritroverete nelle pubblicità che da qualche giorno e per tutto il resto della stagione saranno pubblicate sui giornali e sul web.

Abbinamento righe e fiori per un impatto forte e colorato, molto femminile interpretato da una giacchina che si preannuncia già best seller di stagione. I pantaloni sono slim, fantasia bianco e nero, da indossare con le college rasoterra.

Sempre sul tema black&white il tema dello spolverino abbinato alla maglia fluida zebrata e al cinquetasche bianco. Poi ho scelto di inserire in questa mini gallery animata l’abitino sempre bianco e nero con motivi a righe, la deliziosa blusa-caftano a fiori su fondo chiaro e il completo in denim con top di paillettes ricamate e il piumino leggero, giallo paglierino.

Grinta dark e cuore romantico per il giubbotto in ecopelle con trafori, sulla blusa bicolore con gonna a tubino. Grafiche geometriche e motivi floreali per la camicia super modaiola. Tanti pantaloni che virano dal bianco al giallo allo jacquard.

Moderne le borse colorate a due manici per contenere tutti i segreti di stagione!

Seguitemi…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *