CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

venerdì

19

Febbraio 2016

0

COMMENTS

Aria di primavera! E cosa mi metto adesso?

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016 e-commerce

Finalmente! Tante idee, suggerimenti e voglia di novità! Se poi fuori splende un bel sole, l’armadio invernale sembrerà subito un po’ obsoleto…  Senza troppe illusioni è bello però cominciare a pensare a qualcosa di nuovo, qualche piccolo capo da inserire nel nostro guardaroba.

E allora iniziamo con qualche anteprima! Ho pensato a un evergreen che dominerà i prossimi mesi, ma nei fatti non ha né età, né stagione: è il giubbino in ecopelle. Ho voluto proporlo in versione chic, molto femminile, con superficie operata, linea semplice e dettagli di zip color oro che attraversano la superficie, decorandola. Chiusura alla coreana e diverse possibilità di interpretazione.

Qui col pantalone rosso intenso, deciso e ricco di personalità, ma perfetto anche sul denim, con le gonne, corte e strette oppure lunghe e a ruota, sui mini abiti. Un capo jolly che può esserer indossato da una ragazza, ma anche da una signora più agée, davvero senza limiti di sorta.

Elegante se indossato con i tacchi come la splendida Alessandra in foto 😉 più rock e quotidiano se sotto i pantaloni ci sarà un paio di sneakers bianche, nere o a inserti colorati, come vuole la moda di oggi!

Disponibile nei negozi e anche online! Indispensabile averne almeno uno, soprattutto così versatile!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *