CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

mercoledì

24

Febbraio 2016

0

COMMENTS

Romantica, raffinata, giovane e… grintosa

Written by , Posted in Carla Ferroni, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016

La donna Carla Ferroni è tutto questo, siete d’accordo con me? Linee semplici, fantasie di colori quando serve, capi essenziali che non possono mancare nel guardaroba di una signora a cui interessa in primo luogo la femminilità!

Tanto per cominciare, la primavera in arrivo non può prescindere dal denim, morbido, dai toni medi, non troppo chiaro né troppo scuro, soprattutto interpretato da una linea slim che cura molto la vestibilità e si adatta alla silhouette, senza comprimere, accarezzando il corpo.

Pantaloni dunque che sanno essere anche chic, oltre che comodi, versatili perché cambiano pelle a seconda del capo con cui sono indossati. È il caso di questa camicia in Sangallo, bianca e pura, romantica e ricca di particolari, dalle maniche traforate al corpetto arricchito da motivi floreali, all’allacciatura nascosta che si svela solo nel bottoncino in metallo.

Non troppo scollata, è morbida e veste tutte le occasioni, casual, ma anche più importanti. Chi mai potrà rinunciare a una camicia bianca così speciale?

Per acquistare i capi che compongono questo outfit, oltre che nelle boutique e nei punti vendita segnalati su questo stesso sito, è possibile utilizzare la nuova opzione di shopping online Carla Ferroni! Basta un click! 😉

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *