CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

giovedì

10

Marzo 2016

0

COMMENTS

Voglia di leggerezza e tanto colore

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Caftano Carla Ferroni 2016

Finalmente dopo tante giornate grigie dove il ritmo è stato scandito dalla pioggia, torna un po’ di sole e tutto sembra diverso. Riemerge il desiderio di guardare avanti, di pensare al futuro, di essere allegre e positive.

Ecco, io per esempio, questa mattina mi sono svegliata con i pensieri rivolti all’estate, alle vacanze, alla libertà di gestire il proprio tempo e le proprie passioni. È presto, lo so, ma mi fa sentire bene proiettarmi nel domani, sempre col sorriso, naturalmente, anche se le preoccupazioni non mancano!

Così, per ricordarvi che la nuova collezione primavera estate 2016 è già nei negozi  e in parte già presente sul nuovo sito di e-commerce, ma a brevissimo anche su questa stessa pagina, con tante immagini, una bellissima modella dai capelli biondi… e moltissime novità, metto in mostra una coloratissima e fluttuante casacca! Una specie di caftano con le misure di una camicia abbastanza lunga come si addice a una signora elegante e che magari già superato gli “anta”, però più corta di un vestito.

Si porta sui jeans, sui pantaloni a sigaretta, ma anche sulle gonne al ginocchio e longuette. È colorata, leggera e fluttuante, fa sfoggio di raffinati disegni etnici ed è molto femminile! Sono sicura che non c’è donna al mondo che non potrebbe indossarla sentendosi perfettamente a suo agio, credetemi! 😉

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *