CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

14

Marzo 2016

0

COMMENTS

Tante novità per Carla Ferroni, scopriamole!

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, shopping online, Stili di vita

Nuovo sito Carla Ferroni 2016

Sono così felice! Un sito nuovo di zecca, finalmente tutta la nuova collezione primavera-estate 2016 online e un mare di novità, tutte da scoprire.

Sono soddisfatta, lo guardo e lo riguardo e trovo che il nuovo assetto sia davvero entusiasmante. I capi si vedono bene e il colpo d’occhio dell’intera collezione per me è un piacevole tuffo al cuore! Siete d’accordo, ragazze?

Una collezione vitaminica, piena di colori ed energia, particolarmente giovane eppure capace di essere trasversale, adatta a una platea vasta di donne di tutte età, che abbiano però in comune uno spirito vivace e poliedrico.

Tante fantasie, com’ è nel mio stile, ma anche tanto bianco e nero per geometrie che si manifestano sia nelle grafiche, sia nei giochi asimmetrici, originali e imprevedibili e tanto di moda quest’anno.

Moltissime le righe, come vi sarete già accorte, proposte in molte versioni, micro, ma anche grandi e quasi sempre in un contrasto a tinte forti. Spesso si mescolano a motivi floreali e stampe, perché nella nuova stagione in arrivo le donne hanno deciso di volersi fare ammirare e hanno assolutamente bandito la monotonia.

Una primavera e un’estate… da divertirsi!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *