CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

martedì

12

Aprile 2016

0

COMMENTS

Ancora e sempre… jeansmania! Perché il denim non passa mai di moda

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Novità, nuove, Senza categoria, shopping online, Spazio giovani, Stili di vita

Carla Ferroni PE 2016 outfit denim

Un must-have di primavera: il jeans. In realtà il tessuto in denim e le sue infinite possibilità di realizzazione lo vedono protagonista di pantaloni, gonne, camicie e giubbotti, traducendolo in outfit per tutte le stagioni. Con un piumino protegge da qualsiasi bizzarria del tempo, con un top o una camicia in Sangallo, il jeans è perfetto anche d’estate.

Il bello di questo tessuto è la sua versatilità, la capacità di essere “alto” e “basso” nel senso di femminile e glam se arricchito di perline, strass e ricami, soprattuto se abbinato a camicie romantiche, ma anche raw e casual se è interpretato da sfrangiature ad hoc, scoloriture, graffi e volute alterazioni del colore.

In aprile il completo total jeans è un passe-partout ideale! Pantalone a sigaretta con decor sulle tasche, giubbino aderente con ricami sulle taschine davanti e sfrangiatura sul collo, una polo a righe sotto ed è subito moda! Tacchi alti e shopping colorata per un’attitudine glamour, sneakers rasoterra per cambiare completamente allure.

Le cromie sono misurate, con un blu né troppo scuro, né troppo chiaro.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *