CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

venerdì

13

Maggio 2016

0

COMMENTS

Una maglia e via!

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, e-commerce, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, shopping online, Stili di vita

Maglia bluette Carla Ferroni

Asimmetrica, con plissé sui fianchi e pizzo intorno al collo, la maglia è in crêpe

Un giorno piove, un giorno c’è il sole, la primavera decollerà o ci lascerà ancora in attesa? Guardo fuori dalla finestre a quasi sembra novembre… 🙁

L’unica soluzione è indossare un bel paio di jeans, coi quali non si sbaglia mai e una maglia, meglio se colorata, per dare tono a giornate altrimenti grigie. Nella nuova collezione ce ne sono davvero di tutti i tipi, varie lunghezze, fantasia e tinta unita, a righe, spesso in tema con lo stile marinaro che ben si addice alla stagione e al desiderio di proiettarsi nelle vacanze!

Da portare sui pantaloni, ma anche su gonne a tubino o svasate con le Maglia marinara in viscosa a righe con occhieli e vela applicati, sotto a giacche e giubbini per essere sempre  à-la-page 😉

Romantica la maglia color salmone, fluida, in tessuto crêpe, con tralcio di fiore ricamato sul davanti e collo ad anello, si può portare sui pantaloni jacquard, ma anche bianchi o in denim!

La maglia bicolore con maxi banda e occhielli a vela applicati nella parte alta del capo è in viscosa, leggera e morbida, qui sul classico cinquetasche, super immacolato.

Infine, per chi ama i colori intensi ecco il turchese della blusa in georgette con motivo plissé laterale, lievemente asimmetrica, con inserti in pizzo a decorare lo scollo.

Inoltre molte delle maglie della collezione primavera-estate 2016 sono anche un promozione sul sito Carla Ferroni di e-commerce, fino a giovedì 19 maggio!

Approfittatene!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *