CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

giovedì

11

Maggio 2017

0

COMMENTS

Jeans con… Grazia!

Written by , Posted in ADV, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita, Storie di moda

Total Denim Grazia.it

Continua la saga Carla Ferroni e la campagna stampa primavera-estate 2017. Per me è divertente scoprire ogni volta come un capo della collezione viene interpretato, fotografato e raccontato dalle redazioni. Modi personali e sempre diversi di immaginare i propri modelli.

Ancora una volta sono su Grazia.it! Mi trovate esattamente qui!

Questa è la volta del jeans intramontabile protagonista dell’abbigliamento casual di ieri e di oggi. Nelle proposte più attuali, anche il classico pezzo di tela, scopre nuove frontiere, diventa più raffinato e capace di vestire diversi momenti della giornata, anche quelli più ricercati. Dipende dalla nuance, dalla linea di una camicia o di un paio di pantaloni, dagli eventuali ricamistrass applicati che possono rendere ogni capo un piccolo capolavoro.

Poi naturalmente ci sono gli accessori da abbinare, in grado di trasformare letteralmente qualsiasi creazione. E voi di che denim siete?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *