CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

21

Agosto 2017

0

COMMENTS

Eleganza semplice

Written by , Posted in ADV, Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Basta poco per essere eleganti, non è necessario nemmeno spendere una fortuna. Quello che conta sono l’equilibrio fra le forme, l’armonia dei colori, le giuste proporzioni in base alla silhouette di ciascuna. Si avvicina settembre, per molti tempo di cerimonie, matrimoni e appuntamenti da ricordare.

In base alle esigenze le scelte sono diverse e molteplici, da quelle più sofisticate che prevedono pizzi, tulle e tacchi alti, a quelle più “easy” che con un paio di pantaloni e una camicia bianca, la giusta pochette e il sandalo adatto soddisfano qualsiasi richiesta conservando uno spirito sportivo, giovane e moderno.

Il pantalone Capri in tessuto elasticizzato con fantasia a micro quadretti, virata sul classico optical bianco e nero diventa subito chic se indossato come la camicia bianca fluida profilata in nero, con scollo a “V” bordato.

Una mise universale da indossare in libertà! Mi è piaciuta così tanto che è diventata anche una delle immagini della nuova campagna stampa autunno-inverno 2017-2018!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *