CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

26

Marzo 2018

0

COMMENTS

Righe & incroci

Written by , Posted in ADV, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Maglia a righe Carla Ferroni PE 2018

Una maglia per tutte le occasioni, un capo che rende il più classico dei temi primaverili, le righe, un vero e proprio cavallo di battaglia primaverile. Non solo lo stile marina, peraltro sempre in primo piano e protagonista, ma vere e proprie geometrie che fanno della riga un pretesto per costruire incroci creativi e intrecci di fantasie.

Il jersey la rende duttile al punto giusto, un vero must di vestibilità e comfort, le maniche leggermente scampanate ne fanno un capo assolutamente attuale e alla moda, le proporzioni equilibrate che bandiscono sia le silhouette troppo strette, sia quelle over, la rendono un modello decisamente universale, senza confini di sorta.

Tante qualità per un solo modello, impreziosito dalla coccarda e dal maxi polso che incontra la manica deviando il percorso delle righe, pur conservando un’allure casual sporty, ideale per essere indossata su un paio di jeans o, come nel caso della modella, sotto un morbido, fresco, estivo pantalone in lino.

Femminilità senza se e senza ma, complice anche la shopping a due manichini in metallo e motivi laser decor.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *