CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

9

Aprile 2018

3

COMMENTS

Tempo di cerimonie

Written by , Posted in Carla Ferroni, CHIEDI A CARLA, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Stili di vita, Storie di moda

Completo panta e giacca a righe Carla Ferroni Ai 2018

La stagione è quella giusta, se solo il tempo si stabilizzasse… ma le date sono comunque fissate e quindi non resta che pensare alle mise che ci accompagneranno nelle giornate di festa.

Mi scrive proprio oggi (avevo già pensato a un post sugli abiti eleganti e da cerimonia) Italia, che nome importante!

Buonasera, cosa mi consiglia per il matrimonio di mia figlia? Vorrei indossare un completo pantalone, il matrimonio sarà il 27 agosto, in chiesa, alle 17″.

E allora eccomi pronta a dare qualche suggerimento! Carissima Italia, il fatto che la cerimonia sia al pomeriggio e sul finire dell’estate che si presume sarà ancora calda, ti dà modo di sbizzarrirti anche con le fantasie, purché dosate e ben armonizzate.

Ho scelto la casacca fluida in crêpe dalla linea asimmetrica con stampa a righe fantasy perfetta sui pantaloni in cady dalla linea ampia e fluida, quel tocco raffinato che ti renderà speciale. Romantico e originale il bauletto a due manici con ricami a fiorellini. A “muovere” tutto l’insieme le righe che si alternano disegnando inedite geometrie, ma senza sovrapporsi o risultare “esagerate”.

Ecco, cara Italia, una soluzione moderna, molto alla moda, ma eternamente classica, che ne dici? Potrebbe fare al caso tuo? 😉

 

Condividi:

3 Comments

  1. Italia
  2. Carla Ferroni
  3. Carla Ferroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *