CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

mercoledì

23

Maggio 2018

0

COMMENTS

145… blue jeans

Written by , Posted in Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita, Storie di moda

Blusa e jeans Carla Ferroni PE 2018

Sì, sono proprio 145 gli anni trascorsi da quando “quel dannato pezzo di tela”, le cui origini sono molto antiche, grazie alla trasformazione subita negli Stati Uniti, diventa un  simbolo prima del più resistente workwear, poi di un vero e proprio lifestyle.

Ce li abbiamo tutti, ciascuna di noi ne possiede più di un paio, nel corso degli anni si sono adeguati alla moda che cambia, possono essere basic, ma anche eleganti, ricercati, impreziositi da borchie e strass, ricami e dettagli stilosi.

Nelle proposte di questa primavera 2018 la vita tende ad alzarsi leggermente, favorendo le silhouette più morbide (evviva! 😉 ), perdurano le ormai classiche zampe di elefante, mai eccessive però, ma certamente il classico cinquetasche, dritto o slim fit, si conferma onnipresente e anzi, più che mai di moda.

In base alle nostre caratteristiche fisiche e di stile, sceglieremo la linea che più ci saprà esaltare e anche per quanto riguarda le tonalità potremmo affidarci con lo stesso entusiasmo al chiarissimo delavé o al blu intenso, passando per gli immancabili “toni intermedi”.

Be’, ragazze, non resta che scegliere in nostri blue jeans preferiti! In questa foto, denim attillato con blusa romantica stampata a fiori, che ne dite?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *