CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

10

Settembre 2018

0

COMMENTS

Cerimonie di settembre

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Stili di vita, Storie di moda

Abito cerimonia Carla Ferroni AI 18-19

Tempo di matrimoni, inviti formali e un gran desiderio di essere eleganti, se possibile anche un po’ speciali. Cosa indossare? Spesso me lo sento chiedere in questo periodo dell’anno, cosa indossare? Meglio un colore chiaro o un colore scuro? La fantasia è da consigliare o da evitare?

Posto che le regole non sono mai così ferree da non poter essere infrante e che, per lo meno per come la vedo io, nulla è bandito e tutto è ammesso, a patto di saper dosare con equilibrio colori e volumi, in un giusto compromesso di armonia e buon gusto, ecco qualche idea!

Molto charmant l’abito in cady blu notte con blusa sovrastante in tessuto semi trasparente, bordo in raso lucido sul fondo e sulle maniche 3/4. Linea essenziale, tinta unita, dove la raffinatezza è esaltata proprio dai giochi di chiaro e scuro, di vedo-non vedo.

Bastano un sandalo elegante con un po’ di tacco, una clutch con o senza tracolla, un filo di perle… e tutti si gireranno a guardarvi! ♥

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *