CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

giovedì

13

Settembre 2018

0

COMMENTS

Una rosa è una rosa…

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita, Storie di moda

Abito a fiori Carla Ferroni AI 2018-2019

Lo conosciamo tutti, è il celebre verso dell’opera letteraria di Gertrude Stein “Sacred Emily” – “Rose is a rose is a rose is a rose“. Una frase semplice che “rubo” volentieri come richiamo ad uno dei temi cardine della stagione autunnale e che, a dire il vero, non manca mai nelle collezioni di moda femminili. Il tema si presta a interpretare tanti modelli, dalle maglie alle camicie, dagli abiti ai pantaloni, per arrivare a colorare piumini e giacche, proprio senza confini.

L’invasione dell’anno scorso è tutt’altro che conclusa, anzi prosegue con grande passione ed entusiasmo! Per questo ritroviamo su questo delizioso abito che veste a pennello la silhouette femminile, con morbidezza e comfort, attraversandola con una distesa di rose selvatiche bianche e rosse, su fondo nero.

Scollatura non troppo profonda, maniche con elastico sul fondo, lunghezza al ginocchio. Un passe passe-partout indispensabile, colorato, ma sobrio, impeccabile nel volume e nell’aplomb. Vi piace?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *