CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

venerdì

5

Ottobre 2018

0

COMMENTS

Smart look

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, cerimonia, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

 

Completo blusa lucida e panta a fiori Carla Ferroni AI 18-19

Un’occasione importante, una serata da ricordare, l’invito a una cerimonia ma anche un appuntamento romantico. C’è qualcosa da festeggiare o semplicemente c’è la voglia di essere un po’ speciali?
Bene, io vi ho pensato e oggi propongo questo completo (che naturalmente può essere spezzato per essere trasformato in qualcosa di totalmente diverso, addirittura sportivo! 😉 )

Lucido e opaco si alternano sulla casacca allungata in tinta unita in viscosa, con inserti in raso. Raffinata, un po’ dark, molto sexy, proposta sui pantaloni ampi in cady a fantasia floreale, sempre su base scura, con bordo a righe colorate sul fondo.

Un look che fa dell’eleganza la sua cifra stilistica, ma come anticipato può essere rivoluzionato grazie al suo spirito trasformista. Basta indossare la blusa su un paio di jeans chiari e i pantaloni con un chiodo in pelle o ecopelle: con due capi si può inventare un guardaroba completo.

Basta un po’ di fantasia! Lasciamoci guidare!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *