CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

martedì

16

Ott 2018

0

COMMENTS

Il colore viola

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Stili di vita

Micro pull tricot su panta viola Carla Ferroni AI 18-19

Citando il famoso film di Spielberg, The Color Purple, ricordate? con la bravissima Whoopie Goldberg… oggi vi presento un completo declinato proprio su questo bellissimo colore. Naturalmente si può spezzare, perché si tratta di un lupetto tricot, con lavorazione traforata, dalle proporzioni misurate, indossato su un paio di pantaloni fantasia, cropped, ma l’insieme è ben riuscito.

Full immersion in una tonalità che può sostituire il sempre impeccabile nero con una pennellata di novità che unisce lo stile, la classe, la femminilità e la sobrietà. Che ne dite? Il mini pull è aderente, caldo quanto basta per accompagnarci in queste prime giornate d’autunno, ma anche più in là.

I pantaloni invece, a stampa geometrica, rievocano un’allure etnica, capace di trasportare in mondi tanto lontani ed esotici quanto metropolitani. Con taglio alla caviglia e bordo sul fondo, conservano qualcosa di estivo da cui non vogliamo separarci, ma il colore è  assolutamente giusto per la stagione, scuro, ma non troppo. Se fa freddo, basta un trench o un cappottino nero sopra et voilà, il gioco è fatto!

Insieme, sotto e sopra, formano una bellissima coppia ♥ destinata a durare… per sempre! Evviva il viola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *