CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

5

Nov 2018

0

COMMENTS

Il completo perfetto

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Stili di vita

Pull rosso su pantaloni a quadri Carla Ferroni Ai 18-19

Avete presente quel completo che una volta acquistato e indossato la prima volta ci fa sentire sempre a posto, alla moda, comode e bellissime? In realtà ce n’è più di uno, ma io pensando a questo pull rosso con bordo tricot a trecce (perfetto per coprire quella rotondità in più che fa belle le curvy, ma che tante volte ci dà ai nervi… ndr), le cuciture a rovescio per un tocco moderno e un po’ speciale, indossato su quello che è diventato un classico dell’autunno-inverno in arrivo, il pantalone maschile a quadri…. be’ non ho dubbi: è lui!

Grigio e rosso per non sbagliare, comfort ed eleganza che si sposano alla perfezione e ci accompagnano dalla mattina in ufficio, alla sera al cinema con il marito o le amiche. Il motivo a quadri dei pantaloni con risvolto, morbidi, con la piega per una caduta impeccabile, è leggero e raffinato, indossato con una giacca doppiopetto diventa subito un tailleur di gran classe.

Come sempre capi versatili, adattabili e da indossare in più occasioni, accomunati dallo stesso filo conduttore: la femminilità.

La shopping sportiva, a due manici, in eco pelle lucida, rende tutto ancora più glamour e attuale. Che dire? A me piace moltissimo e oggi… mi vesto così! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *