La giacca che avvolge
Written by Carla Ferroni, Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Idee di moda, Novità, nuove, Regali di Natale, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita, Storie di moda
L’ho immaginata come un caldo abbraccio: è il cappotto in chevron con profili in passamaneria e cintura in tessuto annodata. Come una vestaglia protettiva, elegante, avvolgente, in un intreccio di bianco e nero tutto coccole e femminilità.
È anche sportiva! Dipende sempre da come si indossa e su cosa si abbina. In questa versione mi è piaciuto immaginarla su un paio di pantaloni maschili, ampi, in tessuto Principe di Galles, sempre virati sul grigio.
Tutto diventa sofisticato, raffinato, ma anche molto confortevole, un modo piacevole di vestirsi, con la certezze che allo specchio sapremo apprezzarci. La mia è non solo una promessa, ma una certezza! 😉
Che ne dite? Cominciamo a fare un pensierino al Natale? Perché no? 🙂
Complimenti,vedo il brand rinnovato e ringiovanito,al passo coi tempi.Mancano nella moda,secondo me,proposte dal gusto giovane e vestibilita’ adatta ad un fisico non piu’ giovanissimo.Mi sembra che stiate andando in questa direzione.Bravi!!!
Grazie mille Cristina,
sono molto felice che apprezzi le nostre collezioni. Allora… avanti tutta! 😉