CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

mercoledì

28

Nov 2018

1

COMMENTS

Look delle feste

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Idee di moda, Novità, nuove, Regali di Natale, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita, Storie di moda

Completo ghiaccio cardigan lana Carla Ferroni Ai 18-19

È ora di pensarci, che ne dite? Il Natale sta per arrivare e oltre all’acquisto di regali e pensierini, sarà meglio organizzarsi per i pranzi e le serate di festa immaginando fin d’ora l’abbigliamento giusto. Come sempre raffinato, femminile e un po’ speciale, per non passare inosservate, essere alla moda, all’insegna di un’elegante semplicità.

Rosso, nero, assoluti o illuminati da paillettes e lamé, sono da sempre colori classici di Natale e Capodanno, ma oggi voglio proporvi un’alternativa molto attuale che attraversa tutta la stagione invernale e che è destinata a dare nuova linfa al guardaroba: il bianco ghiaccio.

Il completo ha i pantaloni morbidi e comfort, in cady elasticizzato da portare con la camicia fluida in viscosa con mini oblò, bottoncini-strass sul davanti, spacchetti nel bordo manica ed è attraversata da un pallidissimo rosa ai confini del bianco.

Sopra c’è il cardigan in lana con sciarpina applicata e paillettes; veste come una micro giacca e fa dell’insieme una perfetta soluzione per le occasioni importanti, formali e chic.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *