No alla violenza sulle donne
Written by Carla Ferroni, Posted in Carla Ferroni, Eventi, Senza categoria, sociale, Stili di vita
No, no, no! condivido ogni iniziativa, ogni frase, ogni messaggio, ogni segno rosso, ogni scarpetta rossa, ogni simbolo che oggi, giornata mondiale contro la violenza maschile sulle donne, la ripudia, la condanna e la combatte. Vogliamo che sia così tutti i giorni? Certo!
Mai più davvero! Perché ogni rapporto umano deve basarsi innanzitutto sul rispetto reciproco, senza se e senza ma. Perché amare significa prima di tutto rispettare e non possedere.
Guai a chi crede di poter prevaricare in nome di chissà quale supremazia, forza o potere. I diritti delle donne, come dei bambini, come degli uomini di tutte le razze ed etnie, DEVONO essere sempre rispettati e alla base di qualsiasi relazione che voglia definirsi civile.
Denunciamo, ribelliamoci, combattiamo ogni minimo sopruso, senza paura e con tanto coraggio perché unite siamo più forti. Il mio lavoro è dedicato alle donne, io creo semplicemente vestiti, ma credetemi, tengo moltissimo a questa battaglia di civiltà, libertà, crescita e consapevolezza.
Belle e soprattutto libere! Siete con me?