CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

giovedì

4

Gennaio 2018

0

COMMENTS

Saldi! Si comincia!

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Eventi, Idee di moda, Novità, nuove, saldi, Senza categoria, sociale, Stili di vita, Storie di moda

Campagna Carla Ferroni AI 2017-2018

Qualcuno ha già anticipato l’inizio, ma per molti la data fatidica è il 5! I suggerimenti per non sbagliare sono più o meno sempre gli stessi. Molte di noi potranno finalmente permettersi “quel capo” tanto desiderato  e prima troppo costoso o che sperava di trovare sotto l’albero, ma alla fine non è arrivato.

Insomma iniziano i saldi ed è sempre il caso di approfittarne, anche perché, tranne che per le proposte più provocatorie, gli stili e le mode tendono a protrarsi ben oltre la stagione in cui vengono presentati come inediti.

La preferenza è sempre da accordare ai soggetti continuativi, ai mini coat, alle camicie maschili e bianche, ai pull in cashmere, all’eterno denim, ai cardigan over che non passano mai di moda. Ma poi ci sono gli sfizi di stagione, come i capi metallizzati tanto fashion e destinati a rimanere in tendenza, i maglioncini jacquard, i vestiti e le camicie a fiori, i pantaloni palazzo un po’ lucidi e a maxi righe.

Oltre al fatto che l’inverno, purtroppo o per fortuna, sarà ancora lungo, quindi ci sarà tempo per sfruttare anche i modelli più fashion, insisto volentieri sul fatto che le tendenze esistono e ogni anno si rinnovano, ma sempre più hanno la capacità di superare la stagionalità e di resistere ben più di un inverno o un’estate, sempre che la taglia indossata rimanga la stessa! 😉

Quindi, ragazze, tranquille, divertitevi con la moda e toglietevi qualche lecito sfizio! Ogni lasciata è persa!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *