La bellezza delle donne
Written by Carla Ferroni, Posted in Carla Ferroni, Eventi, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita
8 marzo da festeggiare, unite, tutte insieme, solidali come e più di sempre. Perché non dobbiamo mai dimenticare che le conquiste fatte in questi anni sono da proteggere e difendere con i denti, senza abbassare mai la guardia.
Vorrei dedicare questa giornata speciale a tutte le donne cui viene negato il diritto di essere libere, felici e soprattutto se stesse. Mi piacerebbe, dal profondo del cuore, che questo 8 marzo fosse una sorta di anno zero da cui ricominciare senza paura, nel segno del rispetto che a tutti è dovuto, senza se e senza ma.
Le donne sanno essere forti, determinate, ma anche romantiche e leggere, proprio per questo bellissime. È importante conservare questa nota poetica tipicamente femminile, che ci fa sorridere dei nostri difetti e ci aiuta ad affrontare ogni situazione, anche la più complicata. Evviva la bellezza, evviva le donne, questa giornata la dedico a voi, amiche amatissime, a noi tutte! Il mondo è nostro! E facciamo nostre le parole di una grande donna come Coco Chanel!
la gioia di farne parte grazie Carla Ferroni:-)
Grazie a te, sì anch’io penso che, nonostante le difficoltà, siamo privilegiate!