CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

giovedì

5

Luglio 2018

0

COMMENTS

Total dark

Written by , Posted in Carla Ferroni, Idee di moda, Novità, nuove, Primavera/Estate, saldi, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Canottiera in jersey su panta scuri e bag rossa Carla Ferroni PE 2018

Un completo che ha come sua essenziale caratteristica la semplicità. Linea slim sia per la canottiera in jersey con dettaglio sulla bretella davanti, sia per i pantaloni aderenti con elastico in vita, sempre in jersey e quindi perfetti grazie alla loro vestibilità.

Signore curvy non temete! Non solo una 42 può indossare un completo così, ma nelle giuste misure, l’elasticità dei tessuti e la duttilità dei modelli permettono a qualsiasi signora di portare in libertà un outfit così “pulito” e senza fronzoli.
La tonalità scura aiuta a “contenere” la silhouette che per non risultare monotona viene accesa da un accessorio, in questo caso la maxi bag monospalla rosso fuoco, con intarsi realizzati al laser.

Anche un sandalo o una scarpa colorata sono consigliabili in piena estate per dare un tocco di brio. Non dimenticate bijoux e maxi orecchini!

Poco spazio in valigia se siete in partenza e look perfetto dalla mattina dedicata allo shopping alla serata in compagnia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *