CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

13

Agosto 2018

0

COMMENTS

Gonna lunga e…

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, CHIEDI A CARLA, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, saldi, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Repertorio gonne lunghe in tartan 1971

Immagine tratta da una rivista del 1971. Le gonne lunghe in tartan, damascato e lana erano molto di moda, indossate con la camicia, il pull con maniche a pipistrello oppure un top

Chi vuole approfittare degli ultimissimi saldi è ancora in tempo, ma intanto, fra un’occasione e l’altra, fra una sdraio e una passeggiata in montagna o al lago, si comincia a pensare alle novità della prossima stagione. Le vetrine cominciano ad azzardare le prime proposte in anteprima, i primi scozzesi che tanto andranno fra un paio di mesi, l’onnipresente e sempre sexy maculato, l’eterno rosso fuoco, simbolo di passione e giovinezza senza tempo.

Qualcuna di voi mi chiede se la gonna lunga, tanto presente nel guardaroba dell’autunno-inverno 2018-2019, in forma midi, a ruota, ma anche maxi, in vigogna o a quadri, da vera collegiale, è adatta a tutte e soprattutto come si indossa, con cosa di porta. Et voilà ecco qualche consiglio pret-à-porter!

Da ricordare che se siete curvy, con un bel seno prosperoso e i fianchi larghi, ma la vita stretta, la gonna lunga sarà perfetta! Metterà in evidenza le vostre bellissime curve!

Be’, un po’ dipende dal fisico, certo è che la gonna lunga va quasi sempre bene con una camicia, con un mini pull, un dolcevita sottile, sempre portato dentro, piuttosto aderente. Se siete abbastanza alte e longilinee potrete permettervi persino la felpa forse non oversize, ma un po’ comoda sì!

Ragazze anche non più giovanissime, osate con scarpe da ginnastica basse se volete essere più sportive, o, quando sarà più fresco, con paio di stivali: sarete meravigliose!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *