CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

lunedì

20

Agosto 2018

0

COMMENTS

La donna di quadri

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Curiosità, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Love tartan

Ragazze, prepariamoci! Avete cominciato a sfogliare le riviste? Avete curiosato un po’ nelle vetrine fra chi ha esposto le prime novità della nuova stagione?

Bene, se lo avete fatto certamente non vi sarà sfuggita l’ondata di quadri, scozzesi proposti in tutte le forme e abbinamenti di colori, dai tartan più classici rubati ai tradizionali Clan ai patchwork reinventati per riscoprire un tema classico donandogli una nuova veste.

Protagonista di pantaloni, gonne, abiti, scamiciati, giacche e cappotti, oltre che di maglie e camicie, lo scozzese sarà uno dei temi più forti dell’autunno inverno 2018-2019. Vi rassicuro subito, il tartan non ha età, è indossabile da chiunque di noi, magre o curvy, piccole o alte. Le silhouette più adatte faranno il resto, tanto la moda, lo sappiamo, pensa a tutte e non dimentica nessuna, quindi! Quando vi concederete il primo acquisto non dimenticate che i quadri… prima di tutto!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *