CARLA FERRONI

La moda disegnata per le donne, tutte le donne!

martedì

4

Settembre 2018

0

COMMENTS

Una blusa a fiori

Written by , Posted in Autunno/Inverno, Carla Ferroni, Idee di moda, Novità, nuove, Senza categoria, Spazio giovani, Stili di vita

Blusa a fiori Carla Ferroni AI 18:19

I colori caldi che ricordano la fine dell’estate e l’inizio della nuova stagione, la classe eterna di motivi floreali ampi e scuri in campo neutro. Tutto concorre a costruire un’allure decisamente femminile e raffinata, soprattutto se il tessuto della blusa è in raso, quindi semi lucido e perfetto per interpretare le occasioni più smart.

Particolari che non passano inosservati rendono la camicia davvero speciale: il collo è ad anello, profondo, ma non troppo, le maniche sono 3/4, appena oltre il gomito e con bordo a contrasto, dello stesso colore della stampa.

La camicia è proposta sui pantaloni ampi, in cady, ma elasticizzati, quindi molto confortevoli eppure eleganti, con risvolto sul fondo, color panna. Le nuove linee riscoprono volumi e lunghezze importanti che rendono il capo particolarmente chic, soprattutto se indossato con un paio di scarpe o sandali dal tacco alto.

Una mise semplice ma molto efficace! Garantisco io! 😉

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *